Servizi di consulenza fiscale e tributaria

Lo Studio Legale Tributario Marino, situato a Roma in via Ruffini 2/a, si occupa da 20 anni di assistenza e consulenza fiscale e tributaria. La larga esperienza nel settore, la professionalità e diligenza nell'esecuzione degli incarichi ci ha resi un punto di riferimento a Roma per quanto riguarda i servizi di consulenza in ambito fiscale e tributario rivolto sia ai privati che alle aziende.

Lo Studio è soprattutto specializzato nella risoluzione di problematiche e questioni tributarie anche di particolare complessità mettendo a servizio dei clienti competenza ed esperienza. I nostri servizi sono rivolti principalmente a questioni che riguardano i contribuenti privati, offrendo assistenza sia in via amministrativa che giudiziaria dinanzi ai vari uffici delll'Amministrazione finanziaria, quale l'Agenzia delle Entrate, l'Agenzia delle Dogane, l'ex Equitalia (oggi Agenzia delle Entrate - Riscossione) ecc., oltre che davanti alla Commissione Tributaria Provinciale, Regionale e alla Corte di Cassazione. Offriamo servizi atti a tutelare i clienti sin dall'inizio dell'ispezione o verifica fiscale e fino all'eventuale contradditorio con gli Uffici finanziari, e offriamo assistenza in caso di questionari o richiesta di documentazione da parte dell'Ente impositore  nei casi di procedimenti di accertamento tributario.

Inoltre, offriamo anche assistenza e consulenza tributaria alle aziende, al fine di fornire un valido orientamento nella complicata normativa sui tributi e sulle imposte.

Lo Studio Legale Tributario Marino, su richiesta dei clienti, predispone anche pareri scritti o verbali riguardanti tematiche o questioni fiscali e tributarie.

Per maggiori informazioni sui servizi di consulenza fiscale e tributaria, non esitate a contattarci

 


Offriamo anche:

  • Ricorso Equitalia
  • Valori Omi
  • Ricorso Accertamento Redditometro
  • Nullità Cartella Pagamento
  • Omi Agenzia Entrate
  • Ricorso Cartella Pagamento Equitalia
  • Nullità Avviso Accertamento
  • Accertamento Indagini Bancarie
  • Avvocato Cassazionista Roma

News dello studio

giu18

18/06/2020

Riduzione al 50% di IMU e TASI per inagibilità degli immobili: spetta anche senza specifica comunicazione formale al Comune.

STUDIO LEGALE TRIBUTARIO Avv. GIUSEPPE MARINO VIA RUFFINI 2/A - 00195 ROMA     Come è noto, dispone l’art. 13, comma 3, lett. b), d.l. n. 201/2011, che in relazione all’IMU

giu12

12/06/2020

Acquisto e accorpamento di più immobili confinanti: salva l'agevolazione prima casa se entro tre anni vengono materialmente uniti, a prescindere dal tempestivo accatastamento.

STUDIO LEGALE TRIBUTARIO AVV. GIUSEPPE MARINO Via Ruffini 2/a - 00195 ROMA   L'Agenzia delle Entrate ricorrente denunciava in Cassazione violazione e falsa applicazione del d.p.r. n. 131 del

apr16

16/04/2020

Notifica di atti tributari: obbligatoria la produzione della raccomandata informativa da parte del Fisco, a pena di nullità della notifica.

STUDIO LEGALE TRIBUTARIO Avv. GIUSEPPE MARINO Via Ruffini 2/a Roma   Notifica degli atti tributari a soggetto temporaneamente irreperibile. In base al nuovo indirizzo della Cassazione,