Servizi di consulenza fiscale e tributaria

Lo Studio Legale Tributario Marino, situato a Roma in via Ruffini 2/a, si occupa di assistenza e consulenza fiscale e tributaria. La larga esperienza nel settore, la professionalità e diligenza nell'esecuzione degli incarichi ci ha resi un punto di riferimento a Roma per quanto riguarda i servizi di consulenza in ambito fiscale e tributario rivolto sia ai privati che alle aziende.

Lo Studio è soprattutto specializzato nella risoluzione di problematiche e questioni tributarie anche di particolare complessità mettendo a servizio dei clienti competenza ed esperienza. I nostri servizi sono rivolti principalmente a questioni che riguardano i contribuenti privati, offrendo assistenza sia in via amministrativa che giudiziaria dinanzi ai vari uffici delll'Amministrazione finanziaria, quale l'Agenzia delle Entrate, l'Agenzia delle Dogane, l'ex Equitalia (oggi Agenzia delle Entrate  Riscossione) ecc., oltre che davanti alla Commissione Tributaria Provinciale, Regionala e alla Corte di Cassazione. Offriamo servizi atti a tutelare i clienti sin dall'inizio dell'ispezione o verifica fiscale e fino all'eventuale contradditorio con gli Uffici finanziari, e offriamo assistenza in caso di questionari o richiesta di documentazione da parte dell'Ente impositore  nei casi di procedimenti di accertamento tributario.

Inoltre, offriamo anche assistenza e consulenza tributaria alle aziende, al fine di fornire un valido orientamento nella complicata normativa sui tributi e sulle imposte.

Lo Studio Legale Tributario Marino, su richiesta dei clienti, predispone anche pareri scritti o verbali riguardanti tematiche o questioni fiscali e tributarie.

Per maggiori informazioni sui servizi di consulenza fiscale e tributaria, non esitate a contattarci

 


Offriamo anche:

  • Ricorso Equitalia
  • Valori Omi
  • Ricorso Accertamento Redditometro
  • Nullità Cartella Pagamento
  • Omi Agenzia Entrate
  • Ricorso Cartella Pagamento Equitalia
  • Nullità Avviso Accertamento
  • Accertamento Indagini Bancarie
  • Avvocato Cassazionista Roma

News dello studio

giu10

10/06/2019

Il nuovo orientamento della giurisprudenza tributaria: 5 anni per la riscossione dei tributi a pena di prescrizione.

Il nuovo orientamento della giurisprudenza tributaria: 5 anni per la riscossione dei tributi a pena di prescrizione.   Secondo i Giudici tributari non vi sono più dubbi al riguardo: la

mar22

22/03/2019

Il contraddittorio tra Fisco e contribuente nella nuova e innovativa interpretazione fornita dalla Cassazione nella sentenza n. 701 del 15 gennaio 2019.

Come noto, in tema di contraddittorio preventivo o endoprocedimentale, le pronunce della Suprema Corte sono apparse negli ultimi anni tanto decisive quanto alla loro portata interpretativa dell’art.

mar19

19/03/2019

Quando il liquidatore o l’amministratore, anche di fatto, di una società estinta e cancellata dal registro delle imprese non risponde per i debiti tributari della società.

Con la sentenza n. 4269, depositata l’11.10.2018, la Commissione Tributaria Regionale di Milano ha ribadito alcuni fondamentali principi già sedimentati nella giurisprudenza della Cassazione